Motori

Ricopre l’auto di cristalli Swaroski, la folle idea di una ragazza londinese

La ventunenne Daria Radionova non passa inosservata per le vie di Londra, quando è a bordo della sua Mercedes CLS 350 ricoperta di ben un milione di cristalli Swarovski. Una modifica che le sarebbe costata circa 20.000 sterline.

19235526-Daria-Radionova-1

Daria vive in una zona di Londra affollata di ricchi studenti (per lo più medio-orientali), la maggior parte dei quali ha almeno una supercar: Lamborghini, Ferrari, Rolls Royce (e anche una Range Rover dorata) sono all’ordine del giorno. Per questo la ragazza è andata in cerca di un’idea originale che rendesse la sua auto unica e la facesse spiccare in mezzo alle altre.

Daria Radionova

Per ricoprire l’auto di cristalli ha fatto venire un team dalla Russia, e ci sono voluti oltre due mesi per finire il lavoro, ma Daria ora è soddisfatta, e la sua auto è sempre al centro dell’attenzione. Non manca qualche critica da parte di chi giudica la cosa uno spreco ed un eccesso, ma la ragazza liquida senza pensarci le critiche: “Se te lo puoi permettere, che male c’è?”. Del resto, la difendono altri, personalizzando l’auto ha dato lavoro a diverse persone, se avesse semplicemente tenuto i soldi sotto al materasso sarebbero rimasti semplicemente là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *