Notizie incredibili, Storie pazze

Ladro perde le chiavi di casa sul luogo del furto, arrestato

chiavi di casa

Quando una donna di Gillingham, nel Kent, è tornata a casa scoprendo che aveva subito un furto, ha chiamato subito la polizia, ma non sperava che il ladro venisse facilmente catturato.

Invece, quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato un indizio non da poco: un mazzo di chiavi, apparentemente di un’abitazione. Non essendo della proprietaria di casa, dovevano essere per forza del ladro che aveva commesso il furto, a cui evidentemente erano sfuggite dalla tasca.

E non è neppure servito andare in giro porta per porta per scoprire quale casa aprivano quelle chiavi. Infatti gli agenti, mentre compivano i rilievi, hanno notato un uomo aggirarsi nei dintorni della casa, che è fuggito quando li ha visti. L’uomo è stato identificato come il ventinovenne Anthony Noah Aaron Eastwood: gli agenti si sono recati a casa sua, scoprendo che le chiavi aprivano la porta, ma non c’era nessuno nell’abitazione.

La latitanza di Eastwood è durata però solo qualche giorno: l’uomo è stato alla fine trovato dagli agenti, e questa volta il suo tentativo di fuga a piedi non è andato a buon fine. Il distratto ladro è stato arrestato, con l’accusa di furto, possesso illegale di armi e resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *