Notizie incredibili

Ricercatore sostiene di avere fotografato delle fatine nella campagna inglese

la-foto-di-John-Hyatt-500x332Se fosse vero, sarebbe probabilmente una delle più grandi scoperte della storia. Ma anche di fronte alle foto, e al fatto che siano state scattate da un professore della Manchester Metropolitan University, non si può non rimanere perplessi.

John Hyatt, direttore del Manchester Institute of Research and Innovation in Art and Design presso l’università, ha scattato le foto nella campagna inglese, e racconta di essere rimasto  lui stesso per primo stupito quando rivedendo le foto ha notato dei microscopici esseri umanoidi con le ali, estremamente somiglianti alle fatine dei campi della tradizione inglese.

Hyatt racconta che per prima cosa ha ipotizzato che fosse un curioso effetto dato da mosche e moscerini, ma quando ha cercato di scattare nuove foto agli insetti si è accorto che “semplicemente non erano la stessa cosa”.

Il professore ha deciso di esporre le foto, che garantisce non siano state ritoccate in nessun modo,  aggiungendo: “Le persone possono decidere da sole quello che sono. Il messaggio è quello di avvicinarsi alla cosa con una mente aperta: penso che sia una di quelle situazioni in cui devi vedere per credere. Molta gente che ha visto le foto dicono che la cosa ha ha portato un po’ di magia nella loro vita, e che non c’è n’è abbastanza ultimamente in giro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *